Corso Vigevano 46, Torino [email protected]

Single News

Elementi di Controllo di Gestione

Il corso permette di comprendere temi concernenti la pianificazione e il controllo di gestione, abbattere i costi aziendali e migliorare i propri ricavi, saper utilizzare il budget per la propria pianificazione aziendale, redigere analisi di bilancio, saper analizzare gli scostamenti e determinare il punto di equilibrio e di fatturato.

Docente: Valentina Improta, Dott.ssa in Economia e Direzione delle Imprese, Master in Co.ge.

Durata: il corso ha una durata di circa 4 ore.

Modalità: e-learning.

Costo: il corso ha un costo di €180,00+iva. L’impresa che iscrive due persone ha diritto ad uno sconto del 10% sul totale; con l’iscrizione di 3 discenti lo sconto sale al 15%, fino ad arrivare al 20% per 4 o più iscritti.

Destinatari: ci si rivolge a professionisti, siano essi lavoratori già impiegati in ambito amministrativo/contabile, oppure datori di lavoro di piccole/medie imprese che vogliono approfondire tematiche legate al controllo di gestione.

Struttura/programma: il programma è il seguente:

Processo di controllo di gestione e centri di responsabilità (33 minuti);

Controllo di gestione e governo dell’impresa (16 minuti);

Pianificazione, programmazione e controllo (22 minuti);

Contabilità generale e indici (1 ora e 25 minuti);

Contabilità analitica e Budget (48 minuti);

Analisi degli scostamenti (34 minuti).

Pagamento: per iscriversi, compilare il form sottostante; verrete ricontattati dal personale Formarev per concludere l’iscrizione e accedere alla piattaforma per seguire il corso. Per ulteriori informazioni contattare la segreteria di Formarev al numero 011 2073688 o scrivere a [email protected]

Codice: 0360134/ECoGe

  • Categorie correlate:

Lascia un commento