Collaboriamo

“Se tu hai una mela e io ho una mela e ci scambiamo le nostre mele allora tu ed io avremo ancora una mela a testa. Ma se tu hai un’idea e io ho un’idea e ci scambiamo queste idee; allora ciascuno di noi avrà due idee.”

George Bernard Shaw

Hai in mente un corso che vorresti realizzare per i tuoi clienti?

Vuoi supportare i tuoi clienti a conformarsi in ambito: sicurezza, ambiente, privacy?

Formarev SC crede nella cooperazione e nella condivisione di valori e obiettivi. Per questo vogliamo supportare tutti i liberi professionisti.

Condividi con noi i tuoi obiettivi di crescita.

Condividere un obiettivo significa anche collaborare (co-labore), lavorare insieme.

Collaborare implica una condivisione di compiti, con l’esplicita intenzione di “aggiungere valore” al risultato che una persona otterrebbe dall’eseguire il lavoro individualmente.

Il concetto è semplice: più individui si mettono insieme per raggiungere un obiettivo comune. Il tutto è basato sull’idea che la condivisione di conoscenze, realizzata attraverso la cooperazione, aiuta a risolvere efficientemente i problemi.
Per rendere efficace la collaborazione o cooperazione, mettiamo a disposizione il nostro impegno:

  • nel mutuo aiuto,
  • nel senso di responsabilità per il gruppo e i suoi obiettivi
  • nello sviluppare interdisciplinarietà, ossia la capacità di farsi capire da chi ha una cultura ed un gergo differente.

Alcuni vantaggi:

      • Aumento della gamma dei servizi offerti: potrai soddisfare le esigenze del tuo cliente affiancando servizi complementari ai tuoi.
      • Sostenibilità delle proprie prestazioni: potrai massimizzare la risorsa tempo affiancando più clienti grazie al nostro supporto, mantenendo la titolarità della commessa e l’esclusività del contatto con il cliente.
      • Partecipazione a bandi: partecipare a bandi per i quali è necessaria una struttura societaria.
      • Confronto continuo con un team esperto, con la possibilità di apprendere nuove metodologie e sviluppare nuove idee.